Articolo 1 – Oggetto delle presenti Condizioni Generali
Il venditore offre agli utenti l’acquisto di un servizio di reputazione elettronica. Questo servizio consiste in una o più recensioni positive da pubblicare sulla pagina dell’attività commerciale dell’utente. Queste opinioni sono commercializzate sotto forma di pacchetti sul sito web elegantbillionaire
L’elenco e la descrizione dei servizi offerti dalla Società è consultabile sui suddetti siti.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita determinano i diritti e gli obblighi delle parti nell’ambito della vendita online di Prodotti o Servizi offerti dal Venditore.
Articolo 2 – Disposizioni generali
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (GTC) disciplinano le vendite di Prodotti o Servizi, effettuate tramite i siti web della Società e sono parte integrante del Contratto tra l’Acquirente e il Venditore. Sono pienamente opponibili all’Acquirente che li ha accettati prima di effettuare un ordine.
Il Venditore si riserva il diritto di modificare queste condizioni in qualsiasi momento pubblicando una nuova versione sul proprio sito web. Le CGV quindi applicabili sono quelle in vigore alla data del pagamento (o del primo pagamento in caso di pagamenti multipli) dell’ordine. Il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le presenti Condizioni Generali di Vendita, e, ove applicabili, delle Condizioni Speciali di Vendita relative ad un prodotto o servizio, e di accettarle senza limitazioni o riserve.
Il Cliente riconosce di aver ricevuto i consigli e le informazioni necessarie per garantire che l’offerta soddisfi le sue esigenze.
Salvo prova contraria, le informazioni registrate dalla Società costituiscono la prova di tutte le transazioni.
Articolo 3 – Prezzo dei servizi offerti
I prezzi dei prodotti venduti attraverso i siti Internet sono in euro e sono comprensivi di IVA. La Società si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento per il futuro. I costi di telecomunicazione necessari per accedere ai siti web della Società sono a carico del Cliente.
Articolo 4 – Prodotti e servizi
Le caratteristiche essenziali dei beni, dei servizi e dei rispettivi prezzi sono messi a disposizione dell’acquirente sui siti web dell’azienda, così come, ove applicabile, il metodo di utilizzo del prodotto. Il consumatore è informato, mediante marcatura, etichettatura, esposizione o con qualsiasi altro procedimento appropriato, dei prezzi e delle condizioni speciali di vendita e della prestazione dei servizi prima di qualsiasi conclusione del contratto di vendita. In tutti i casi, l’importo totale dovuto dall’Acquirente è indicato nella pagina di conferma dell’ordine. Il prezzo di vendita del prodotto è quello in vigore indicato il giorno dell’ordine. Il Venditore si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento, garantendo l’applicazione del prezzo indicato al momento dell’ordine.
Le parti convengono che le illustrazioni o le foto dei prodotti offerti in vendita non hanno valore contrattuale. Il periodo di validità dell’offerta del Prodotto e i relativi prezzi sono specificati sui siti web della Società, così come la durata minima dei contratti offerti quando questi si riferiscono a una fornitura continua o periodica di prodotti o servizi. Salvo condizioni specifiche, i diritti qui concessi sono concessi solo alla persona fisica che firma l’ordine (o alla persona che detiene l’indirizzo di posta elettronica comunicato).
Articolo 5 – Consegna dei servizi ordinati
Una volta che gli avvisi sono stati pubblicati sulle pagine di attività dell’Acquirente, viene inviata un’email all’Acquirente per informarlo della chiusura del suo ordine.
Il sito elegantbilionaire declina ogni responsabilità in caso di cancellazione delle recensioni. Le piattaforme, infatti, restano editrici del servizio e possono moderare / togliere ogni recensione. Non è nostro obbligo l’acceleramento da parte nostra dell’effettiva pubblicazione delle recensioni, ma l’unico impegno è quello di creare le suddette.
Senza richiesta di spaziatura di preavviso da parte dell’Acquirente nella nota d’ordine, avvisi potranno essere pubblicati successivamente.
Una spaziatura di avviso richiesta dall’Acquirente è indicativa in quanto non convalidata o approvata dal Venditore.
Articolo 6 – Pagamento dell’ordine
Il pagamento è dovuto immediatamente al momento dell’ordine. Il Cliente può pagare con carta di pagamento o con carta di credito. Le informazioni trasmesse sono criptate secondo le regole dell’art. Una volta che il pagamento è stato avviato dal Cliente, la transazione viene immediatamente addebitata dopo aver verificato le informazioni. Comunicando informazioni bancarie durante la vendita, il Cliente autorizza il Venditore ad addebitare sulla sua carta l’importo relativo al prezzo indicato. Il Cliente conferma di essere il titolare legale della carta da addebitare e di essere legalmente autorizzato ad utilizzarla. In caso di errore, o di impossibilità di addebitare sulla carta, la Vendita viene automaticamente risolta e l’ordine annullato.
Articolo 7 – Periodo di recesso e rimborso
Non offriamo ai nostri utenti un periodo di recesso. Qualsiasi ordine effettuato su questo sito è quindi considerato un impegno fermo e definitivo.
Un ordine convalidato non può più essere oggetto di annullamento da parte del Cliente e rimborso.
Articolo 8 – Diritti applicabili
Le presenti Condizioni Generali di Vendita e le transazioni che ne derivano sono regolate e soggette al diritto italiano.
Le presenti condizioni generali di vendita sono scritte in italiano. Nel caso in cui siano tradotti in una o più lingue straniere, prevarrà solo il testo italiano in caso di controversia.
Articolo 9 – Accettazione da parte del cliente delle presenti Condizioni Generali
Il fatto per una persona fisica (o giuridica) di ordinare sul sito web elegantbillionaire implica la piena e completa accettazione e accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita e l’obbligo di pagare per i Prodotti ordinati, che è espressamente riconosciuto dal Cliente, che rinuncia, in particolare, ad avvalersi di qualsivoglia documento contraddittorio, che risulterebbe inapplicabile nei confronti del Venditore.